Le donne di Alba Dorata
Quando i principali esponenti al maschile dell'estrema destra greca Alba Dorata furono arrestati o accusati di condurre attività assimilabili alla criminalità organizzata, sono state le loro mogli, figlie e madri ad aver assunto la redini del partito per la campagna elettorale. Dietro le quinte dell'universo xenofobo e ultranazionalista in Grecia, questo documentario mostra i volti di queste donne in prima linea nel cuore di un movimento tra i più radicali d'Europa.