Hanabie.
Le Hanabie. sono una band giapponese che mescola metalcore, pop e l’estetica “visual kei”. Un intreccio irresistibile tra metal e cultura pop che, aiutato da performance live esagerate, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.