Musk, Bezos & Co.
Con la promessa di scoprire altri mondi, l’industria spaziale alimenta pericolose illusioni e sovraccarica l’orbita con migliaia di satelliti. Ricercatori e attivisti denunciano le conseguenze di questo sistema, che accelera la destabilizzazione della Terra, indebolisce gli ecosistemi e altera il nostro rapporto con il cosmo.