Libano: anatomia di una guerra
Per costringere Hezbollah a deporre le armi, Israele ha bombardato massicciamente in Libano i quartieri controllati dalla milizia sciita, uccidendo numerosi civili. È possibile ignorare senza conseguenze il diritto e le norme umanitarie in nome della legittima difesa?