Indonesia: un villaggio sommerso dall'acqua
Nel nord dell'isola di Giava, Timbulsloko sprofonda sempre più rapidamente nel mare. L’innalzamento delle acque, causato dal cambiamento climatico, costringe chi abita nel villaggio a vivere seguendo le maree. Finora, la gente di Timbulsloko ha resistito e rifiuta di rassegnarsi al disastro. Per quanto tempo potrà ancora durare?