360° Geo43 min
Il massaggio thailandese è una tradizione ancestrale, da sempre parte integrante della vita quotidiana degli abitanti dell’antico Regno di Siam. Nel nord della Tailandia, a Chiang Mai, ci sono un centinaio di scuole, molto frequentate dagli Occidentali che vengono qui sia per curarsi che per imparare.