Marinai croati prigionieri della loro nave31 min
La Jadro è ormeggiata ormai da tre anni nel piccolo porto croato di Trogir. Gli ultimi sei membri dell'equipaggio si prendono cura a tempo pieno della nave senza essere retribuiti. Bloccati a bordo dal momento del fallimento della compagnia che possiede la nave e che è in debito con il porto che la ospita, non sanno ancora quando potranno rimettere piede a terra.