La cittadinanza in Italia"I nostri valori non sono negoziabili"
Responsabile della sovranità tecnologica, della sicurezza e della democrazia, la finlandese Henna Virkkunen ha ereditato le questioni più delicate del momento: la regolamentazione delle piattaforme e dei social network di fronte alla disinformazione e ai discorsi d'odio online, fino all'intelligenza artificiale. In qualche modo l'Europa sta facendo i conti con i propri valori.