Al vostro servizio
Appena usciti dalle scuole medie, questi adolescenti devono imparare a servire a tavola in maniera impeccabile. La documentarista Julie Talon ha immortalato le risate, i progressi e i rimpianti degli studenti di un istituto professionale alberghiero.