Assistente di programma
A ottant'anni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, i sopravvissuti alla Shoah sono sempre meno. Come si può perpetuare la memoria dell'Olocausto in un futuro incerto e sempre più digitalizzato? La storia sarà raccontata da personaggi virtuali? Che ruolo possono svolgere social come TikTok?