Dietro le Immagini
Due pattinatrici volteggiano insieme sulla pista di ghiaccio: per la prima volta una coppia femminile, formata da Gabriella Papadakis e Madison Hubbell, si è esibita in occasione dello spettacolo “Art on Ice” di Zurigo, stravolgendo i codici di uno sport da sempre associato ad un modello eteronormativo.