Tunisia
Questo documentario ripercorre il passaggio della Tunisia dall’entusiasmo della primavera araba del 2011 al graduale ritorno di un regime autoritario, mostrando come Kaïs Saïed, da outsider a presidente, abbia tradito le promesse democratiche della rivoluzione.