Richie Hawtin: DEX EFX X0X
Il dj e producer Richie Hawtin è una leggenda della scena elettronica. Innovatore della techno, nei suoi venticinque anni di carriera ha esplorato a fondo il rapporto tra musica e tecnologia. Quest’anno torna sul palco del Sónar di Barcellona per presentare il suo nuovo progetto "DEX EFX X0X".