Fottutissimo gatto! (12/30)
Non vivi con il tuo gatto: è lui, al limite, che tollera la tua presenza in casa sua. E se questo principe a quattro zampe, per giunta, è anche parecchio scontroso, sono guai sia per gli umani che per gli altri gatti. Ecco il dodicesimo episodio di questa esilarante serie di animanzione belga: Zanzara ha una paura folle dei cetrioli e Stéphane è in vena di scherzare.