Lo Swaziland sull'orlo dell'implosione?25 min
Ai confini con Sudafrica e Mozambico, lo Swaziland è un piccolo Paese poco conosciuto nel resto del mondo, ed è governato da 38 anni dal re Mswati III, l'ultimo monarca assoluto del continente africano. L'assassinio di Thulani Maseko, avvocato specialista in diritti umani nonché militante pacifista e per la democrazia, rappresenta un punto di non ritorno nella storia del Paese.