Il Massiccio Centrale
Seconda tappa del viaggio: un ritratto delle Cévennes e dell’Ardèche, regioni francesi del Massiccio Centrale, e delle diverse iniziative locali pensate per tutelare le specificità del territorio e garantire un artigianato sostenibile.