I capricci del nostro intestino31 min
Elemento essenziale del nostro apparato digerente, l'intestino svolge un ruolo-chiave nelle funzionalità dell'organismo. Sebbene milioni di persone soffrano di dolori addominali, gonfiore, diarrea o stitichezza, in pochi osano parlare apertamente di simili problemi "intimi", considerati fonte di imbarazzo. Ma c'è chi si è deciso a metter fine alle reticenze.