Meshuggah
Icone del metal estremo, gli svedesi Meshuggah sono conosciuti per la loro grande abilità tecnica. La band è nata nel 1987 e da allora ha sviluppato un sound unico, caratterizzato da poliritmi complessi, riff potenti e album che cercano di superare i confini del genere. Li ascoltiamo in concerto sul palco del Summer Breeze 2024.