Arat Kilo, Jupiter & Owess, Célia Wa
Un viaggio tra generi musicali sul palco del Cabaret Sauvage di Parigi. Ospiti dei Concerts Volants, Arat Kilo, Jupiter & Okwess e Célia Wa ci fanno scoprire Etio-jazz, bofenia rock e la musica caraibica.