Jamie xx - Adidas Arena, ParísTrym
Hard dance, trance, techno, acid… la musica di Trym cambia genere ma resta sempre entusiasmante. Impossibile non ballare di fronte alla sua performance sullo Zanzibar Stage del Cabaret Vert.