Marilyn Monroe: la celebrità a qualunque costo (2/3)
Una docuserie che ripercorre l’ascesa fulminante dell’iconica Marilyn Monroe. Secondo episodio: nel 1947 la Fox non le rinnova il contratto. Decisa a sfondare, la giovane attrice adotta il nome Marilyn e prende il cognome da nubile della madre, rimboccandosi le maniche per formarsi e perfezionare la propria recitazione.