Marilyn Monroe: la celebrità a qualunque costo (3/3)
Una docuserie che ripercorre l’ascesa fulminante dell’iconica Marilyn Monroe. Ultimo episodio: nel 1955, all’apice della gloria, Marilyn fonda la propria casa di produzione a New York per riprendere in mano la propria carriera e scegliere ruoli più complessi.