Juste Debout Gold
La house dance è inseparabile dalla musica elettronica con cui condivide il nome. Si tratta di uno stile di danza veloce e complesso, con giochi di gambe e combinazioni di passi presi in prestito sia dal ballo afro-latino che dalla club culture contemporanea.