Juste Debout Gold
Nato alla fine degli anni ‘70, il “locking” è una danza hip hop ispirata ai cartoni animati dell’epoca. Per questo, molti passi hanno il nome dei protagonisti di quelle storie, come Scooby-Doo e Tom e Jerry. Si tratta di uno stile dinamico, tutto basato sui ritmi del funk.