Guarda ora Camelphat Fairground Festival 2023 78 min Watch the programme
Arrivato sulle scene di Berlino durante l’epoca d’oro della techno, Paul Kalkbrenner è diventato un simbolo della musica dance. Il suo primo album, Superimpose, è uscito nel 2001, tra melodie ipnotiche e beat eccitanti.