Nicole MoudaberZurich Street Parade 2023
La techno di Nicole Moudaber è un mix unico di beat intricati, suoni intensi e melodie dark. La dj e producer libanese è anche a capo di MOOD, label e brand globale, e cura un programma radio incredibilmente popolare. La ascoltiamo live alla Street Parade 2023.