Leonard Bernstein e George Gershwin
L’Orchestre national de France e la virtuosa del pianoforte Lise de la Salle celebrano Leonard Bernstein e George Gershwin, i più grandi compositori americani del XX secolo. Un concerto perfetto per le feste, diretto da Stéphane Denève.