Svezia: chi trae vantaggio dalla profanazione del Corano?
In Svezia le recenti profanazioni pubbliche del Corano da parte di attivisti di estrema destra e di un rifugiato iracheno hanno inasprito le relazioni con molti Paesi musulmani. Ma ci sono anche voci che riportano che questi atti siano stati deliberatamente strumentalizzati da Mosca per una campagna di disinformazione.