Gli yacht di lusso sotto accusa31 min
Yacht di lusso: sfarzo e libertà per alcuni, uno spropositato impatto ambientale per tutti. Da Danzica a Cannes, questo reportage interroga proprietari, attivisti e ambientalisti su una questione che fa discutere: perché le navi da carico e le navi da crociera dovranno ridurre gradualmente le loro emissioni a partire dal 2025 e non i "superyacht"?