Vendesi chiese31 min
Tra penuria di fedeli e costi di manutenzione in aumento, migliaia di chiese in Europa rischiano di scomparire. E in mezzo ai parrocchiani comincia a serpeggiare un doloroso dilemma: demolire o vendere?