Azerbaigian: controllo sul Nagorno-Karabakh13 min
Nell'autunno 2023, sembra essersi compiuto l'atto finale del conflitto tra Armenia e Azerbaigian per il controllo del Nagorno-Karabakh. La regione è ora completo appannaggio di Baku, le cui autorità hanno deciso di trasformare questo ex territorio secessionista in una sorta di "vetrina" del nuovo potere.