Dietro le Immagini
Dare un volto umano all'Intelligenza artificiale: rassicurante o inquietante? Il video della prima conferenza stampa cui hanno preso parte dei robot umanoidi, insieme ai loro creatori, ha segnato una svolta storica e simbolica al tempo stesso. Di fatto, lo "spin-off" di una nuova civiltà sta prendendo forma a nostra immagine e somiglianza?