Dietro le Immagini
Gli appassionati di calcio lo riconosceranno al primo sguardo: Erling Haaland, attaccante norvegese del Manchester City, è il testimonial del nuovo videogioco Fifa per il 2024, ormai ribattezzato "EA Sports Football Club". Perché questo improvviso cambio d'etichetta?