Mogli
Organizzato al Planetario Zeiss di Berlino, “Musicverse” ospita concerti accompagnati da proiezioni generate in tempo reale dall’intelligenza artificiale. In questo episodio, la berlinese Mogli presenta uno show psichedelico.