TV Rain torna a scandagliare notiziari di Stato e programmi di propaganda russi alla ricerca di fake news, per mettere a nudo fino all'ultimo megafono di Vladimir Putin. In questo episodio Konstantin Goldenzweig analizza la 'russofobia', ovvero come il presunto "odio occidentale per tutto ciò che è russo" viene denunciato a Mosca e dintorni.