Guarda ora Re: sguardi sulla società Gran Bretagna: convivere con la demenza
Refxhei Tola, 25 anni, passa il suo tempo libero a aiutare i bisognosi in Albania, uno dei Paesi più poveri d'Europa. È convinta che il lieve calo della miseria nella sua terra sia dovuto soprattutto al lavoro dei volontari della fondazione di cui fa parte, "Weekend Diverso", che hanno aiutato migliaia di famiglie a uscire dall'emergenza.