SuperFails
Quando Eugen e Andre presentano, durante il programma tedesco "Die Höhle der Löwen", i loro guanti rosa contro gli odori provocati dagli assorbenti femminili, gli investitori vedono già all'orizzonte milioni di incassi e la fine del patriarcato. Spoiler: si scatenerà invece la più grande shitstorm nella storia della televisione.