The Hu
Direttamente da Ulan Bator, gli Hu trascendono i confini tra generi musicali con il loro mix unico tra heavy metal e musica tradizionale della Mongolia, tra voci gutturali e doppio pedale. La band porta sul palco dell’Hellfest 2023 i brani dell’ultimo album Rumble of Thunder.