Armenia: piccolo Paese, grande Storia13 min
Un viaggio ripercorrendo la storia dell'Armenia, un piccolo Paese montuoso che, dall'indipendenza post-sovietica del 1991, si ritrova circondato da vicini difficili da gestire: l'Azerbaigian e la Turchia.