Mongolia, stretta tra Russia e Cina12 min
Come ha fatto la Mongolia, Paese di appena 3 milioni di abitanti senza sbocco sul mare e stretto tra due delle più potenti dittature al mondo, a instaurare un vero regime democratico? Tra la Russia di Vladimir Putin e la Cina Xi Jinping, Ulan Bator è riuscita a tracciare la propria strada e ha persino sviluppato relazioni con altre democrazie: è la "strategia del terzo vicino".