Nuova Zelanda: un paese in disparte?13 min
Il rugby, i Kiwi, la cultura Maori, le maestose Alpi down-under: sono tante le immagini che circolano in testa quando si evoca la Nuova Zelanda. Ma quanto conosciamo davvero di questa terra agli antipodi? Chi, ad esempio, ricorda che è stato il primo Paese al mondo a concedere alle donne il diritto di voto? L'analisi di 'Dietro le Mappe'.