La vita nel Mare del Nord
La costa orientale della Scozia è caratterizzata da scogliere frastagliate, spiagge di sabbia bianca, città di pescatori e distillerie di whisky. A nord, l'arcipelago delle Orcadi è un paradiso per la fauna selvatica, nonché un luogo ricco di storia.