Disegnare per resistere
In India criticare il premier Narendra Modi e gli abusi dello Stato può essere pericoloso: anche la giovane autrice di fumetti e opinionista Rachita Taneja è finita nel mirino del potere. Durante le riprese di questo documentario, non è stato possibile mostrare alcune delle sue opere, in quanto in attesa di giudizio con l'accusa di aver oltraggiato le istituzioni del suo Paese.