ARTE Europa Settegiorni
Tra il 2023 e il 2024, gli atti di sabotaggio russi in Europa sono più che triplicati. La Russia sembra essere sempre più sicura dei propri mezzi. Lo dimostra lo sciame di droni che la scorsa settimana ha sorvolato lo spazio aereo europeo, insieme ai frequenti atti di incendio doloso, ai danni alle infrastrutture e agli attacchi hacker ai sistemi sanitari. L'Europa e la NATO devono decidere come reagire.