TXL Berlin Recordings: Chapter 12
Il quarto appuntamento con TXL Berlin Recordings alza il ritmo al limite, con una line-up che comprende Clara Cuvé, Luz1e e MCR-T. Luz1e viene da Femme Bass Mafia e suona ghetto-tech, mentre MCR-T, dal collettivo berlinese Live From Earth, ci fa capire cos’è un virtuoso del giradischi. Poi il gran finale: Clara Cuvé infiamma la pista con la sua techno.