Dance + City: Gravitas
Lituania, Lettonia, Estonia, Francia e Ucraina: in cinque paesi europei, Dance plus City costruisce un ponte tra danza contemporanea e architettura. Il risultato è un’interazione unica tra corpi e strutture, luoghi onnipresenti ma spesso ignorati nella vita quotidiana. In questo episodio, i ballerini si esibiscono negli spazi della biblioteca Istituto Politecnico di Kiev, in Ucraina.