Five Years (9/10)
Sia per Tereza che per David, questo calvario ha avuto un profondo impatto sulle altre relazioni. Se mantiene il sostegno del suo gruppo di amici, che ammirano il suo coraggio, Tereza ha difficoltà a riconquistare Lucie. David ha una nuova discussione tesa con Ema. Quando lei gli chiede di descriverle cosa è realmente accaduto cinque anni fa, sente che potrebbe averla già persa...