Five Years (1/10)
Tereza riceve una telefonata dalla madre, che ha visto anche il video della sua testimonianza: è arrabbiata per lo "spettacolo" che sta mettendo in scena sua figlia. Poco dopo, Tereza si trova di fronte a un minaccioso Lukas, che la accusa di aver tentato di distruggere la vita di David.