Five Years (8/10)
Dopo una lite con Ema, David torna per un po' a casa dei suoi genitori. È sorpreso di vedere lì Tereza, che è decisa a dargli una spiegazione: gli racconta del calvario che ha vissuto per cinque anni, oltre che del suo libro. Nonostante la famiglia del giovane, testimone della conversazione, lo sostenga, il disagio è palpabile.