Five Years (2/10)
Cinque anni dopo il liceo, Tereza incontra un ex amico che avrebbe preferito dimenticare... Intrecciando punti di vista e temporalità, Five Years affronta con delicatezza le ambiguità del consenso e l'importanza, dopo un trauma, di farsi carico della propria storia. Nel secondo episodio: David, ora studente di medicina, si imbatte in Tereza per strada.